Passa ai contenuti principali

14 Agosto/15 Agosto 2010: Giornate indimenticabili

Il titolo dice già tutto. Indimencabile. Lo saranno sicuramente... Praticamente ha da tutta una vita che non passo un ferragosto decente, forse l'unico ferragosto che avevo passato un pò diverso dalla norma risale a 3 anni fa, dove mia cugina Mariella mi aveva invitato al lido dove aveva la cabina.. potendomi fare così un bagno a mezza notte. Questo era stata l'unica volta che avevo passato un ferragosto un pò più normale, rispetto a tutti gli altri anni. Quest'anno, apparte il fatto che è l'anno delle novità in assoluto (per vari motivi), ma che potevo sapere che avrei passato il giorno più divertente e bello della mia vita? Non potevo MAI immaginarlo! Anche perchè, devo ammetterlo, molte volte il mio lato pessimista ha la meglio su quello ottimista.. Ma bando alle ciance! Un paio di giorni fa mia cugina Mariella mi dice che per il ferragosto e per il 14 sera voleva stare con me e Simo un pò di tempo, e che il 14 sera saremmo usciti, e il 15 mi avrebbe portato in un posto. Nulla più. Io ero tutta contenta! Almeno un giorno diverso dal normale, passato con i miei cugini! Arrivato giorno 14 mia madre ci accompagna a casa di Mary. Dopo un pò siamo partiti alla volta delle Giostre!! Siamo andati in quelle di Ognina essendo tutte le altre giorstre sparite nel nulla (sia la stazione che il corso indipendenza completamente desolati). La prima cosa che abbiamo fatto, inutile dirlo, sono le autoscontro! Dove ci siamo divertiti tutti un mondo!! Anche se i piccolini, Samu e Isma non erano proprio a sua agio negli autoscontro dei grandi. Una volta esserci scialati la vita con gli autoscontro ci dirigiamo verso la casa dei mostri.. io tipo tutta scettica "ah che bestialità.. u.u" e ci siamo messi: Simo con Samu, Roberto con Isma e io con Mariella! xD Tutti risati! Mariella che mi diceva: "Macci macci! Mi scantu" e io "ma nienteeeee!! E' una grande bestialità!" e l'attimo dopo "Aaaaaaaaaaaaaaaah! Cos'era quello??" e Mariella: "Macci mi hai fatto spaventare!!" AHAHAHAHAH Indescrivibile!!! Poi siamo scesi.. e abbiamo visto un cortometraggio in 4D! Bellissimo! xD Vedere tutti quegli animali uscire dallo schermo venendoti incontro con fare minaccioso! Inutile dire ca ma fici tuttu u tempu vanniannu! xD AHAHAHAH poi Roberto ha vinto una pistola a Samu con il tiro alle latine xD E poi ci siamo mangiati un panino e un gelato.. e n'aricugghemu! xD E abbiamo (io e simo) dormito a casa di Mary assieme a Samu e Isma! Ed abbiamo passato una bella serata/nottata avendo parlato sino alle 3 di notte con Mary, del più e del meno. L'indomani saremmo andati a Etnaland! Ed io non stavo più nella pelle.. anzi, manco ci credevo tanto (il pessimismo abbonda! xD)! Mi sono svegliata verso le 6:30 am perchè Simo si era sentita male e quindi essendomi svegliata non ero più in grado di riaddormentarmi, anche perchè di lì a poco si sarebbe alzata Mary. Detto fatto. La mattina presto mentre tutti dormivano ho guardato un lungometraggio tratto dall'anime di One Piece. Ma non sono riuscita a vederlo tutto. Pazienza, ho rimandato. Poi abbiamo fatto colazione, e verso le nove e mezza siamo partiti alla volta di ETNALAND!! Quando stavamo per arrivare avevo già "un sorriso a 52 denti" tanto per citare Mary xD Inutile dire che ero euforica!! xD Finalmente vedevo Etnaland! L'icantesimo si era spezzato finalmente (secondo in quest'anno.. mmmh.. il 2010 è stato davvero diverso per me). Avevo tantissimissime volte desiderato di visitare questo parco acquatico, ma sempre, ongni volta non potevo andarci per un motivo o per un'altro! Quindi pensa un pò la mia felicità! Siamo arrivati abbiamo posato le nostre cose alla Laguna Blu e siamo partiti alla volta del primo scivolo: il Red Cannon. Inizialmente avevo un pò paura.. era il primo.. senza nemmeno essemi fatta una nuotata in piscina! E poi erano passati 2 anni dall'ultimo tuffo che ho fatto. Una volta finito l'acquascivilo, inutile dire che mi sono divertita tantissimo! Ed è stata una delle mie attrazioni preferite!! Poi abbiamo fatto molte cose! Anzi TUTTE cose.. escudendone solo alcune. Che non allettavano molto. Ho fatto anche il Jungle Splash! La nuova attrazione! Un giudizio? Semplicemente senzazionale! Anche se non dura molto! Una scarica di andrenalina pazzesca!! L'ho fatto ben 3 volte, tra cui due ai primi posti.. FANTASTICO! Poi ho fatto i kamikaze.. dove mi sono divertita! Mi aveva detto che erano pericolosi e bla, bla, bla.. ma in realtà è divertimento puro.. nessun pericolo! Solo divertimento! Poi non hai manco il tempo di spaventarti.. i Kamicaze durano solo pochi secondi! Mi sono davvero divertita un mondo!! E mentre che ci sono vorrei citare il mio stato di Facebook che ho appena aggiornato, che dice così:

Memorabile. Davvero memorabile è stata questa giornata! Il più
divertente giorno che io abbia mai vissuto! E posso ringraziare di
questo dono meraviglioso solo i miei 4 cugini Buonvenga Roberto, Valenti Maria, Samuele Buonvenga e Ismaele Buonvenga! Grazie davvero di cuore! Per avermi fatto vivere una giornata di cui non so nemmeno attribuire aggettivi! GRAZIE!! Grazie anche per la maginifica serata di giorno 14!
Mi avete fatto passare due giorni fantastici! Un ferragosto che non dimenticherò MAI!! ETNALAND: una meta che da anni sogno.. ma che per un motivo o per un altro non ho mai visitato...prima d'oggi!! Non potevo chiedere di più.. è stato semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! Mi sono divertita con con i miei cugini.. e non riesco a pensare qualcosa di meglio da fare in una giornata.. questo è assolutamente IL MASSIMO!!! Poi un giorno solo vado a Etnaland è la conosco già a memoria, essendomi fatta TUTTE le attrazioni che mi piacevano!!! Anche se devo ammettere che Roberto era il più accollativo!! xD Non parliamo poi del JUNGLE SPLASH!!! M-A-G-N-I-F-I-C-O!! Me lo sono fatto ben 3 VOLTE!!! una volta seduta come seconda e le altre due volte... PRIMA!!! Fantastico!!!! Mi sono fatta di tutto.. e anche i famosi Kamikaze bianchi (anche quello azzurro)! xD che non mi sono sembrati granchè dopo lo JP!! xD Poi il Red Cannon (2 volte), la Big Foam (qualche quattro volte), Rafting River (ho perso il conto di quante volte lo abbiamo fatto xD) il Niagara Falls... davvero.. davvero un giorno indimenticabile!!! Avevo già detto che non ho parole per descrivere il tutto.. non ci sono.. perchè è a dir poco MAGNIFICO!! Niente da togliere però alla serata del 14 alle giostre!! Dove ci siamo divertiti un mondo a fare i "goccia n'goccia" xD per poi dopo un pò finire nel BRUCO MELA!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Davvero davvero senzazionale.. potrei scrivere per ore.. io sono, sono stata e sarò emozionatissima ogni volta che penso e penserò a questa esperienza.. che sono sicura che ricorderò per sempre!!! GRAZIE! DAVVERO!!!
Ps: Isma... Juuuungle Pipipipipipipiiii xD ahahahahahahahahahahah ti voglio un mondo di bene!!! E non solo a te ♥

Non ho davvero altre parole. Adesso sono qui. A casa. Ho avuto l'istinto di scrivere questo evento appena accaduto. Non ne potevo fare a meno. Anche se sono stanchissima! Un evento davvero degno di nota!! Ecco qui alcune foto:
E poi ecco qui la foto del biglietto:
Davvero, davvero una giornata Magnifica!! Adesso però vi saluto.. perchè sto davvero morendo di sonno.. sono a dir poco stanchissima e mi manca la voce (non vi dico cosa ho fatto sullo Jungle Splash! xD)!! Notte a tutti! E un grazie Speciale a i miei cugini!! Un bacio!

Commenti

  1. ma come hai fatto ad avere la fotogragia mentre eri nella discesa di Jungle Splash?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un vuoto pieno (Parte 2)

No, stavolta non scriverò lettere a caso cercando di esprimere il tutto che ho dentro, che poi è niente. Stavolta esprimerò il mio vuoto pieno a parole, cercando di capire cos'è quella sensazione di  pienamente vuoto che ho dentro. Non è detto che ci riuscirò. In 4 anni la mia vita è stata una rapida salita verso qualcosa di meglio, oggettivamente. Estate 2015. Casa. Solitudine. Prigionia. Estate 2016. Diploma, soddisfazioni, nuove amicizie, mare. Estate 2017-18. Libertà. Indipendenza economica. Lavoro. Casa. Estate 2019. Libertà assoluta. Patente. Macchina di proprietà. Buon Lavoro. Ed estate 2020? Beh probabilmente avrò una nuova casa, dei mobili miei e sarò anche una moglie. Se tutto va così bene nella mia vita, se c'è tutta questa pienezza perché allora mi sento così... vuota? In questi anni ho sempre dato delle motivazioni ben chiare alla mia infelicità: Libertà negata, mancanza di soldi, mancanza di lavoro. Adesso ho tutte e tre le cose. E anche di più. Ho una casa, una m

A conti fatti...

A conti fatti ho capito. Non dubito che non avete capito.. ma poco importa xD Innanzi tutto non so cosa dire, quindi perdonatemi il non-tema di oggi! Però, ho delle foto da pubblicare! Lo scorso post ho pubblicato delle foto riguardanti Etnaland.. ma delle giostre nulla.. ebbene, eccole qua quelle che io ho: Io tutta convinta salita sull'auto scontro.. da notare la cintura di sicurezza! Se non la metto volo.. xD quindi evitiamo! Mariella, Simonetta ed io.. mentre aspettavamo che i bambini finissero di farsi i giri sulle piccole auto... Io e Mary prima di entrare nella casa dei mostri! xD Da notare la mia faccia! E' tipico di me! Non c'è la faccio ad essere seria! xD Ancora devo capire perchè tutte ste bandiere.. ma comunque! Questi siamo io, Samu, Simo ed Isma.. Io e... il mio divertimento... o meglio il mio "scialo" xD  Poi... ho un video. Anzi dire "HO" è troppo xD visto che posso postare solo il link da facebook cliccando qui ! P

Una sorpresa inaspettata

Solitamente sono sempre stata impaziente di finire al più presto possibile ciò che cominciavo, che sia esso un libro, o un videogame o una serie televisiva o anche un percorso di studio. Non perché non ne ero interessata o perché non lo gradivo, in questo caso avrei subito smesso di perderci del tempo, ma semplicemente perché sono sempre stata ansiosa di sapere cosa fosse successo alla fine, per passare poi ad altro in un continuum infinito di questo ciclo. Oggi però, dopo quasi 22 anni di questa litania ho avuto l'opportunità di capire come ci si sente a leggere/vedere/studiare un qualcosa e desiderare che non finisca mai. Sto parlando, nel mio caso, di un libro: L'Ultimo Teorema di Fermat, a dire il vero non doveva neppure essere tra le mie mani ma per tutta una serie di eventi mi sono ritrovata, presa come sempre dalla mia insaziabile curiosità, a leggerlo e adesso vorrei che non finisse mai.. vorrei che mentre le pagine scorrono sotto al mio sguardo affamato, si materializz