Passa ai contenuti principali

Disconnected thoughts.. have a meaning? Who knows..

Get hands for the first time a person you trust. Are you happy, but then suddenly that person hurts you ... You're hurting but you can continue your walk without that person, although you are injured. You look around for support .. someone who takes your hand and I love you. Think you've found. The take by the hand and walk with her. But then it hurts you and disappears as if it never existed. Leaving you with two open wounds. But you keep walking, hoping that one day you find that person that you really love and that makes you suffer ever so also healing all your wounds. This desire leads you to know many people that you think are the person you're looking for. But, on time, they hurt you. Leaving you alone. With more injuries than before. So continue your journey alone, resigned and powerless. Then one person close to you. He makes you feel important, tells you that he is the person you're looking for. He cures the wounds that you had, hugs you and tells you that loves you. You will fall in love madly with him, thanks God for having you did find someone so good. And walk with this person for a long time. Then, unexpectedly, you stabbed. The pain is too excruciating. The pain turns to agony, you can not find the strength to breathe. And you fall down. Without even the strength to get up. Ask for help but nobody comes to help. I was almost invisible. Weep, you despair for a long time. Nobody seems to notice your pain and your condition. Over time you build a barrier so high and so resistant to defend against any persons who wish to hurt you again. Lose hope. You lose your happiness. You lose the strength to continue. You wonder why you exist? And what is your role in the world. Still bleeding profusely, but nonetheless rise again. Alone, without help. Be strong. And with time the pain of the wound did not hear anymore. Because you're used to pain. But even though you do not feel more pain, the wound continues to bleed. It will eventually kill you. Do not try people who rise again. But accepting your fate. As it is. Called REALITY. 
We end up dreaming! And accept life and reality as it presents itself. 

Avrò mai il mio lieto fine? Non credo.. Ma non mi resta che sorridere alla vita così. Magari evitando di trovare una piccola inutile cosa che mi permetta di aggrapparmi al sogno della mia vita di nuovo, rovinando tutto. Così riuscirò a vivere trannquillamente? Forse. Non mi resta che provare, in tutti i modi a dimenticare. Anche se so che sarà difficile. Ma questa è la vita. E chi ha mai detto che la vita è facile? Bisogna accettare ciò che ci è stato dato. Ringraziare per quello che abbiamo. Anche se la cosa che non abbiamo sarebbe stata la cosa più importante della nostra vita. La cosa per la quale avremmo rinunciato alla vita stessa. Magari è proprio questo. In una mia vita precedente ho amato così tanto da sacrificare questa vita per una persona che meritava. Lascietemi sognare. Lasciatemi trovare le mie risposte, che riescano a farmi stare un pò meglio, e che riescano a farmi sorridere di nuovo, come una volta. 

Mi pare di esser stata abbastanza deprimente per oggi. Quindi basta più. A pensarci bene, questo è il mio primo post di VERI pensieri. Alla fine lo pubblico perchè penso che saranno pochi quelli che riusciranno a leggerlo. Non mi piace rendere pubblici i miei pensieri, sebbene siano sempre limitati. Ma proviamo. Alla fine, c'è sempre il tasto cancella. E ritorna tutto come prima. 
Mi chiedo se essere superficiali faciliti la vita. Le persone troppo profonde si fanno troppi problemi. Pensano troppo. Il pensiero uccide l'uomo. Ma come si fa a non pensare? Come si fa ad essere superficiali? Io non ce la faccio.  

Comunque ragazzi, non mi dilungo ancora! xD Adesso vi saluto! 

                                                                               ...Bye Bye!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Un vuoto pieno (Parte 2)

No, stavolta non scriverò lettere a caso cercando di esprimere il tutto che ho dentro, che poi è niente. Stavolta esprimerò il mio vuoto pieno a parole, cercando di capire cos'è quella sensazione di  pienamente vuoto che ho dentro. Non è detto che ci riuscirò. In 4 anni la mia vita è stata una rapida salita verso qualcosa di meglio, oggettivamente. Estate 2015. Casa. Solitudine. Prigionia. Estate 2016. Diploma, soddisfazioni, nuove amicizie, mare. Estate 2017-18. Libertà. Indipendenza economica. Lavoro. Casa. Estate 2019. Libertà assoluta. Patente. Macchina di proprietà. Buon Lavoro. Ed estate 2020? Beh probabilmente avrò una nuova casa, dei mobili miei e sarò anche una moglie. Se tutto va così bene nella mia vita, se c'è tutta questa pienezza perché allora mi sento così... vuota? In questi anni ho sempre dato delle motivazioni ben chiare alla mia infelicità: Libertà negata, mancanza di soldi, mancanza di lavoro. Adesso ho tutte e tre le cose. E anche di più. Ho una casa, una m

A conti fatti...

A conti fatti ho capito. Non dubito che non avete capito.. ma poco importa xD Innanzi tutto non so cosa dire, quindi perdonatemi il non-tema di oggi! Però, ho delle foto da pubblicare! Lo scorso post ho pubblicato delle foto riguardanti Etnaland.. ma delle giostre nulla.. ebbene, eccole qua quelle che io ho: Io tutta convinta salita sull'auto scontro.. da notare la cintura di sicurezza! Se non la metto volo.. xD quindi evitiamo! Mariella, Simonetta ed io.. mentre aspettavamo che i bambini finissero di farsi i giri sulle piccole auto... Io e Mary prima di entrare nella casa dei mostri! xD Da notare la mia faccia! E' tipico di me! Non c'è la faccio ad essere seria! xD Ancora devo capire perchè tutte ste bandiere.. ma comunque! Questi siamo io, Samu, Simo ed Isma.. Io e... il mio divertimento... o meglio il mio "scialo" xD  Poi... ho un video. Anzi dire "HO" è troppo xD visto che posso postare solo il link da facebook cliccando qui ! P

Una sorpresa inaspettata

Solitamente sono sempre stata impaziente di finire al più presto possibile ciò che cominciavo, che sia esso un libro, o un videogame o una serie televisiva o anche un percorso di studio. Non perché non ne ero interessata o perché non lo gradivo, in questo caso avrei subito smesso di perderci del tempo, ma semplicemente perché sono sempre stata ansiosa di sapere cosa fosse successo alla fine, per passare poi ad altro in un continuum infinito di questo ciclo. Oggi però, dopo quasi 22 anni di questa litania ho avuto l'opportunità di capire come ci si sente a leggere/vedere/studiare un qualcosa e desiderare che non finisca mai. Sto parlando, nel mio caso, di un libro: L'Ultimo Teorema di Fermat, a dire il vero non doveva neppure essere tra le mie mani ma per tutta una serie di eventi mi sono ritrovata, presa come sempre dalla mia insaziabile curiosità, a leggerlo e adesso vorrei che non finisse mai.. vorrei che mentre le pagine scorrono sotto al mio sguardo affamato, si materializz