Passa ai contenuti principali

Niente da dire... Niente da fare

Mmmh vediamo.. si. Non ho nulla da dire particolarmente, come è ovvio che sia. Nulla da fare perchè in questi giorni mi sto annoiando a morte e cosa più strana di tutte da un lato non vedo l'ora che inizia la scuola. Almeno il da fare c'è l'avrò sempre, anzi forse anche troppo. Ma comunque, parlando di Kingdom Hearts (o kindomestic se vogliamo citare mio cugino Gioele xD), pensavo potessi finire entro Agosto, cioè entro domani, ma mi sbagliavo. O meglio, posso finirlo domani, ma devo saltare le Coppe a tempo (Ercole, Ade), la Coppa Oro e Platino (Titano del ghiaccio, Sephiroth) e devo anche saltare il Boss Segreto di Neverland (mi sfugge il nome, comprensibile dato che io non sono granchè coi nomi u.u).. e per un momento stavo per farlo. Ma poi ho pensato, che senso ha giocare un gioco per metà? Meglio fare sino ai limiti del possibile! C'è da dire però che io sono partita molto in svantaggio, anche se è in modalità Normale e non Difficile, perchè si più tranquillamente dire che io non sono per niente pratica di giochi e cose varie, nonostante questi mi piacciano molto. Questa è la prima volta che tocco seriamente una PlayStation. Da piccola avevo la One ma appunto ero piccola e i gioci che giocavo erano Croc e Crash (anche Tekken.. forse l'unico gioco dove riuscivo meglio assieme a Gran Turismo e F1), ma senza mai completarli. Quindi è più che ovvio che non sono cosa ancora di tecniche e cose varie. Per me è quasi tutto nuovo. Quindi il tempo che mi abituo. Anzi, devo ammettere che mi aspettavo che facessi di peggio, sono soddisfatta per quello che sono riuscita a fare. Quindi alla fine meglio prendersi ancora qualche giorno e finirlo come si deve.. al meglio delle mie capacità. Se dopo tutti i miei sforzi non ci riesco, beh allora ci sarà poco da fare. Accetterò la sconfitta. Ma spero proprio di no! Comunque sia è certo che ci saranno aggiornamenti about it.
Poi... ah si! Ho Unbreakable e This is us dei BSB e Welcome Home di Brian Littrell e Have It All di AJ Mclean... Se devo essere sincera non ho proprio avuto il tempo di ascoltarli, ma di sentirli si xD Non avendo audio nella PS2 giocho con sottofondo made in BSB Ahahah Quindi li ho sentiti certo, ma non sarei in grado di fare un commento o di elencare le più belle al momento.. ma lo farò al più presto! Magari postando anche qualche video! Una cosa però è rimasta nel dubbio riguardo il CD di AJ... Su iTunes me lo segnala come genere Rock. Ora, niente da togliere a AJ che è un cantante abbastanza bravo, ma cosa caspiterina c'entra col Rock? Assolutissimamente niente! xD sarebbe rock solo perchè è con un pò più di ritmo? Bah! Questa non l'ho capita.. vedrò di documentarmi. Poi passiamo avanti. Avevo detto che prima o poi vi avrei parlato del mio hobby più frequente e oserei dire (con molta modestia) il più riuscito xD Ma purtroppo ho perso la mia chiavetta da 4Gb e quindi, avendo tutto il materiale lì non se ne fa più niente. Ora, è probabile che la ritrovi (visto che l'ho persa altre 2637526423626787428345279 volte per poi ritrovarla nei posti più strani e inimmaginabili) quindi non è una cosa rimandata al 100%.. come può essere si, come può essere no. Poi... ancora niente One Piece, mi sa che devo aspettare a Settembre u.u Di certo la fine arriverà prima o poi.
Mi rendo conto che questo post non ha proprio senso.. quasi quasi non lo pubblico... vabbè chissene frega! xD Sbaglio o il blog è "free from everything"? Quindi sono libera anche di scrivere post senza senso! E di farmi anche i flash mentali da sola mentre scrivo, come ad esempio adesso! xD Vabbè a sto punto concludiamo anche senza senso... ... ...
 ...Abrab ehc? Em a erpmes onatipac im esoc etseuq èhcrep??  Eliciffid ìsoc eresse eved èhcrep! OOS OL NON OI.. osnep emoc è etnemarucis am... on esrof o... os ol esrof o... im...Eraf iervod asoc e... affu os ol non.. os ol non.. os ol non?
Visto così non ha senso... ma in realtà c'è l'ha il senso. Beh in effetti chi non sa non capisce manco se riesce a decifrare questo codice così facile. Meglio. Comunque adesso mi siddiai, e poi vorrei andare a vedere Juno in TV.. la curiosità spinge a fare molte cose u.u Ma comunque.. Vi saluto!
                                                                                                  ....Bye Bye

Commenti

  1. 1 IL BOSS SI CHIAMA PHANTOM!!!! Solo oggi te l'avrò detto minimo tre volte

    2 Have it all spazia dal pop più melodico (Sincerely Yours) al rock leggero (Mr A.) toccando inizi di Blues (Drive by love)...dire rock e basta sarebbe errato, anche perché esistono vari tipi di rock (Never gone, per esempio, è pop/rock, mentre Crush di Bon Jovi è rock, e sono due generi diversissimi) ma se dobbiamo perderci nei generi...AJ è Backstreet Pop, punto.

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahahahah hai ragione.. hai ragione.. ma che posso farci se me li dimentico i nomi?? Piano Piano vedrai che li imparerò u.u nessuna fretta! xD
    Poi.. Sono d'accordo con te. Non capisco però perchè iTunes me lo segnala Rock.. mah! Dire rock è dire Rock.. mica altro! POi se ci sono sottoggeneri a cui AJ si può avvicinare meglio precisare! Almeno mi sono resa conto che anche la Apple non fa cose perfette u.u

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un vuoto pieno (Parte 2)

No, stavolta non scriverò lettere a caso cercando di esprimere il tutto che ho dentro, che poi è niente. Stavolta esprimerò il mio vuoto pieno a parole, cercando di capire cos'è quella sensazione di  pienamente vuoto che ho dentro. Non è detto che ci riuscirò. In 4 anni la mia vita è stata una rapida salita verso qualcosa di meglio, oggettivamente. Estate 2015. Casa. Solitudine. Prigionia. Estate 2016. Diploma, soddisfazioni, nuove amicizie, mare. Estate 2017-18. Libertà. Indipendenza economica. Lavoro. Casa. Estate 2019. Libertà assoluta. Patente. Macchina di proprietà. Buon Lavoro. Ed estate 2020? Beh probabilmente avrò una nuova casa, dei mobili miei e sarò anche una moglie. Se tutto va così bene nella mia vita, se c'è tutta questa pienezza perché allora mi sento così... vuota? In questi anni ho sempre dato delle motivazioni ben chiare alla mia infelicità: Libertà negata, mancanza di soldi, mancanza di lavoro. Adesso ho tutte e tre le cose. E anche di più. Ho una casa, una m

A conti fatti...

A conti fatti ho capito. Non dubito che non avete capito.. ma poco importa xD Innanzi tutto non so cosa dire, quindi perdonatemi il non-tema di oggi! Però, ho delle foto da pubblicare! Lo scorso post ho pubblicato delle foto riguardanti Etnaland.. ma delle giostre nulla.. ebbene, eccole qua quelle che io ho: Io tutta convinta salita sull'auto scontro.. da notare la cintura di sicurezza! Se non la metto volo.. xD quindi evitiamo! Mariella, Simonetta ed io.. mentre aspettavamo che i bambini finissero di farsi i giri sulle piccole auto... Io e Mary prima di entrare nella casa dei mostri! xD Da notare la mia faccia! E' tipico di me! Non c'è la faccio ad essere seria! xD Ancora devo capire perchè tutte ste bandiere.. ma comunque! Questi siamo io, Samu, Simo ed Isma.. Io e... il mio divertimento... o meglio il mio "scialo" xD  Poi... ho un video. Anzi dire "HO" è troppo xD visto che posso postare solo il link da facebook cliccando qui ! P

Una sorpresa inaspettata

Solitamente sono sempre stata impaziente di finire al più presto possibile ciò che cominciavo, che sia esso un libro, o un videogame o una serie televisiva o anche un percorso di studio. Non perché non ne ero interessata o perché non lo gradivo, in questo caso avrei subito smesso di perderci del tempo, ma semplicemente perché sono sempre stata ansiosa di sapere cosa fosse successo alla fine, per passare poi ad altro in un continuum infinito di questo ciclo. Oggi però, dopo quasi 22 anni di questa litania ho avuto l'opportunità di capire come ci si sente a leggere/vedere/studiare un qualcosa e desiderare che non finisca mai. Sto parlando, nel mio caso, di un libro: L'Ultimo Teorema di Fermat, a dire il vero non doveva neppure essere tra le mie mani ma per tutta una serie di eventi mi sono ritrovata, presa come sempre dalla mia insaziabile curiosità, a leggerlo e adesso vorrei che non finisse mai.. vorrei che mentre le pagine scorrono sotto al mio sguardo affamato, si materializz