Passa ai contenuti principali

Io l'avevo detto!

Eeeeeeeeeeeh si! E' passato poco dall'ultimo post, e in fin dei conti non avrei nulla di così importante da dire. Ma un pò di post fa vi avevo detto che quando avrei ritrovato la mia pen drive da 4Gb, avrei svelato uno dei miei hobby meglio riusciti (modestamente parlando XD A quali, ho un programma che non mi permette di dire questo..)! Ebbene, l'ho trovata! Sapete d'era?! XD DENTRO LA LAVATRICE!!! Da quando l'ho persa si è fatta tipo 99999999999999999999999999,9999999999999999999999999999999999999periodico (che è uno...) lavate assieme ai vestiti! XD Ma comunque.. dettagli!! Miracolo che ancora funziona! Beh il fatto è che è l'SD messa nell'adattatore, quindi l'adattore l'ho praticamente buttato, ma l'SD s'è salvata! Beh, non mi resta che passare a questo fantomatico hobby! Tutto è iniziato quando ho frugato tra i programma di mio padre è ho trovato un CD "Photo Express Ulead 3.0 Special Edition", inutile dire che è un programma VECCHISSIMO di fotoritocco. Ma io, curiosa come sempre, ho iniziato ad usarlo, tanto per capire cosa sarebbe stato capace di fare.. e allora le prime cose che feci, sono queste in ordine cronologico:
Sensa  offesa per me stessa, ma fa proprio schifo.. ma è pur sempre il mio primo esperimento XD        

Già questa è migliore.. Gli effetti Sono aumentati.. ma non è granchè ancora...
Già si vedono i miglioramenti... Ovviamente non metto tutte le immagini che ho fatto, se no non finisco più.. metto le più rappresentative..
Già qui i miglioramenti si vedono ancora.. come potete vedere prima mi cimento alle scritture.. Avendo sperimentato solo questi tipi di effetti.. ma poi più avanti...
Questa a dimensioni reali è davvero bella.. tanto che è stata sfondo del mio Desktop per molto tempo... Dopo questa metto tutte le immagini a carrellata.. in quanto non mi ricordo precisamente chi viene prima e dopo..
QUesta è quella che ho nell'Home Page... O meglio sul titolo di questo blog.. Ma risale a tantissimissimo tempo fa!
Questa è nata all'improvviso.. guardando delle foto mi è spuntata la lampadina XD Ed ecco qui cosa ne è uscito come prima prova.. In effetti non è per nulla bello. Cioè l'idea è ok, ma il mio programma non mi permette di fare una cosa come si deve, infatti se osservate i contorni sono assai sfocati.. e quindi fa di quest'immagine una vera schifezza! Ma comunque...


Questo è il secondo tentativo per rendere la foto precedente guardabile.. ma evidentemente fallisce anche questo!!Anzi, qui i contorni imperfettissimi sono più evidenti! Comunque dovrei farne una versione più effettiva.. ma con il mio programma è quasi impossibile e quindi dovrei perderci una marea di tempo.. e non mi va!
Qui comincia il mio periodo "Twilight Fever" XD Da notare che la scritta Twilight è fatta A MANO con Paint!! Ci ho perso una marea di tempo! Ma alla fine i risultati sono quelli che sono u.u

Altra immagine della "twilight Fever" utilizzando sempre il logo fatto a mano..
Ennesima immagine... Da notare però il cuore che forma l'immagine al centro.. le due teste.. e poi le braccia.
Altra immagine... a cettu ca non n'aveva sbaddu! XD
Questo è un collage, come potete vedere, di immagini.. sempre attinente alla Twilight Saga!

Mmmmmh ma che bel faccino! XD


Questa è la più recente, e la prima dedicata a KH! Beh, ai tempi non conoscevo manco bene le differenze tra KH, KH CoM, KH ReCoM, KH II, KH 358/2  Days, e il Coded e il V Cast... ancora non esisteva manco il BBS... ma comunque..
E come non fare un collage sui mitica 'Tallica?! XD

Qui cominciano tutte le immagini che non ho fatto io di mia spontanea volontà... mi spiego. Nel forum che frequentavo molti avevano scoperto questa mia capacità e allora tutti quanti mi chiedevano di fargli qualche immagine.. ed ecco tutte quelle che ho fatto sotto richesta! Questa è la prima!
Sempre dedicata al bellissimo Taylor... Come non fare immagini del genere?? XD
Questa è stata una delle più "quotate"! Ovvero molte persone mi hanno detto che questa è la più bella tra quelle che ho fatto... in verità non ciho messo tanta "fatica" nel farla.. o preso quattro immagini ho fatto quattro effetti.. et voilà! Bah..
Another image about the twilight saga...
Eeeeeeh beh..
Questa era per una ragazza a cui piaceva Full Metal Alchemist... Non è granchè in effetti. Vabbè

Etichetta per il club del Gossip del Forum di cui ero moderatrice...

Etichetta di un Negozio sempre all'interno del forum...

Primissima immagine di Harry e Ginny.. non essendoci materiale non è che sia venuta molto bene.. ma le cose fatte su richesta non vengono mai come quelle ispirate.. è un dato di fatto! L'ispirazione non viene a comando! U.U

Un ragazzo di nome Gianluca, voleva fatto quest'immagine...E devo dire che mi è riuscita, dai! XD

Altra etichetta per il forum...

Altro nome fatto su richesta...

Ooooh questa l'ho fatta per una delle mie più care amiche tramite PC.. non l'ho mai vista, ma è una carissima ragazza! Dedicata a lei eal suo ragazzo! (anche questa fatta su richesta)


Ennesima immagine about Twilight, fatta su richesta!!


 E poi, dopo le immagini fatte da me, quelle fatte su richesta, c'è da dire che faccio anche immagini di tipo demenziale XD Così tanto per scherzare.. ad esempio:


Nata da una "discussione" con il mio miglior amico Luca! XD I piccoli Orsetti era una band formata da noi! Io ero campanellista (???) e Designer e lui era Cantante, Bassista, Chitarrista e Batterista! XD NOTA: le scritte in nero si devono leggere con sottofondo oscuro e molto alla "voce dei trailer dei film horror" XD quella invece rosa, leggere alla "Cristina DaVena (o come cavolo si scrive XD)"

Eeeeeeeeeeeeh beh, questi si commenta da sola! XD Mi scuso con Marika per non avergli chiesto il permesso, ma non credo di arrabbierà.. però anche questa è una delle prove dei miei ennessimi flash mentali!


 Ed ecco qua! HO FINITO! Tranquilli! Vi ho riempito di foto! XD Comunque l'ultima risale a molto tempo fa... non so perchè ma non ne sto facendo più da parecchio! La prossima comunque sarà sicuramente dedicata ad FF VII ACC!! Già ho preso il materiale che mi serve.. devo solo avere del tempo, e l'ispirazione! Avrei altre cose da dire.. ma, come il post precedente, sarà per la prossima volta! Quindi non posso che auguravi un buon pomeriggio, che Dio vi benedica tutti e...


                                                                                                ....BYE BYE!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Un vuoto pieno (Parte 2)

No, stavolta non scriverò lettere a caso cercando di esprimere il tutto che ho dentro, che poi è niente. Stavolta esprimerò il mio vuoto pieno a parole, cercando di capire cos'è quella sensazione di  pienamente vuoto che ho dentro. Non è detto che ci riuscirò. In 4 anni la mia vita è stata una rapida salita verso qualcosa di meglio, oggettivamente. Estate 2015. Casa. Solitudine. Prigionia. Estate 2016. Diploma, soddisfazioni, nuove amicizie, mare. Estate 2017-18. Libertà. Indipendenza economica. Lavoro. Casa. Estate 2019. Libertà assoluta. Patente. Macchina di proprietà. Buon Lavoro. Ed estate 2020? Beh probabilmente avrò una nuova casa, dei mobili miei e sarò anche una moglie. Se tutto va così bene nella mia vita, se c'è tutta questa pienezza perché allora mi sento così... vuota? In questi anni ho sempre dato delle motivazioni ben chiare alla mia infelicità: Libertà negata, mancanza di soldi, mancanza di lavoro. Adesso ho tutte e tre le cose. E anche di più. Ho una casa, una m

A conti fatti...

A conti fatti ho capito. Non dubito che non avete capito.. ma poco importa xD Innanzi tutto non so cosa dire, quindi perdonatemi il non-tema di oggi! Però, ho delle foto da pubblicare! Lo scorso post ho pubblicato delle foto riguardanti Etnaland.. ma delle giostre nulla.. ebbene, eccole qua quelle che io ho: Io tutta convinta salita sull'auto scontro.. da notare la cintura di sicurezza! Se non la metto volo.. xD quindi evitiamo! Mariella, Simonetta ed io.. mentre aspettavamo che i bambini finissero di farsi i giri sulle piccole auto... Io e Mary prima di entrare nella casa dei mostri! xD Da notare la mia faccia! E' tipico di me! Non c'è la faccio ad essere seria! xD Ancora devo capire perchè tutte ste bandiere.. ma comunque! Questi siamo io, Samu, Simo ed Isma.. Io e... il mio divertimento... o meglio il mio "scialo" xD  Poi... ho un video. Anzi dire "HO" è troppo xD visto che posso postare solo il link da facebook cliccando qui ! P

Una sorpresa inaspettata

Solitamente sono sempre stata impaziente di finire al più presto possibile ciò che cominciavo, che sia esso un libro, o un videogame o una serie televisiva o anche un percorso di studio. Non perché non ne ero interessata o perché non lo gradivo, in questo caso avrei subito smesso di perderci del tempo, ma semplicemente perché sono sempre stata ansiosa di sapere cosa fosse successo alla fine, per passare poi ad altro in un continuum infinito di questo ciclo. Oggi però, dopo quasi 22 anni di questa litania ho avuto l'opportunità di capire come ci si sente a leggere/vedere/studiare un qualcosa e desiderare che non finisca mai. Sto parlando, nel mio caso, di un libro: L'Ultimo Teorema di Fermat, a dire il vero non doveva neppure essere tra le mie mani ma per tutta una serie di eventi mi sono ritrovata, presa come sempre dalla mia insaziabile curiosità, a leggerlo e adesso vorrei che non finisse mai.. vorrei che mentre le pagine scorrono sotto al mio sguardo affamato, si materializz