Passa ai contenuti principali

WOW... finalmente.


Eccoci qui. Finalmente ho, ripeto HO il Blu-Ray di FINAL FANTASY VII ADVENT CHILDREN COMPLETE!!! Ragazzi, non potete capire quanto ho desiderato questo film! Quando l'ho comprato non potevo credere ai miei occhi! Ci sono state molte occasioni per comprarlo, ma niente, ognuna andava a monte poco dopo. Perciò ho deciso di raccontarvi tutta l'Odissea XD Aspetta.. da dove iniziare? Dall'inizio!? Beh.. se sapeste dov'è l'inizio sicuramente vi rimangereste ciò che avete, probabilmente, detto. Quindi comicio da dove mi pare oppurtuno cominciare, ovvero da quando mia madre mi ha detto che avrei potuto spendere i 50€ come meglio credevo. Ovviamente il mio primo pensiero fu quello di andare a comprare FF VII ACC, e così feci. Alla prima occasione uscii e lo comprai. Non potevo andarci sola, da Piazza Stesicoro sino al viale Vittorio Veneto 190. Così mi accompagnò una mia amica, Micaela (ma perchè sto usando il Passato Remoto?! Pare che è successo un secolo fa XD Passiamo all'Imperfetto va..). Ieri ero stanchissima! Mi ero alzata alle 5... aspetta le 5?! Alle 5 mi sono alzata, ma ero sveglia dalle 4 del mattino. Il giorno prima avevo fatto Ed.Fisica, ed inutile dire che il giorno dopo, e seguenti, che faccio Ed.Fisica mi sento i muscoli tutti indolenziti. E si prospettava una giornata alquanto impegnativa. Notte studio, Mattina scuola, pomeriggio Internet, alle 5 e 15 sono partita da casa per raggiungere finalmente la metà che aspettavo da quando avevo quei 50€ in mano (in verità anche molto prima, ma inutile cercare il pelo sull'uovo! XD). In realtà avevo un terribile sensazione: quella di non trovare il Blu-Ray. Due volte ero stata da BlockBuster ed entrambe le volte lo avevo visto. Ma sai com'è.. quando devo comprarmi qualcosa io, l'impossibile diventa possibile (nel senso negativo dell'espressione però). Comunque, mi incammino con Mika verso il fatidico BB, di fronte al negozio c'è una chiesa dove stavano celebrando un matrimonio (Ok, questa è un'informazione che potevo benissimo evitare...). Sono entrata. E si parte alla ricerca. Blu-Ray e DVD usati, no. Blu-Ray Nolegio, no. DVD nolegio, no. Giochi Nolegio, no. Vendita Giochi, no. Scaffale libri, assolutamente no. Scaffale porcherie da mangiare, ci avrei pensato più tardi XD. Scaffale Vendida DVD, no. Scaffale vendita Blu-Ray, SI! Nuove uscite, no. 3x2, può essere. Controllo. Vedo solo Final Fantasy. Ma al momento non mi interessa. Continuo la ricerca. Niente. Primo scaffale spulciato dalla testa sino ai piedi, non c'era traccia di FF VII ACC. Una barra di depressione in più, stile The Sims XD Giro l'angolo e trovo un'altro scaffale 3x2 riguardo i Blu-Ray, la barra depressione da rossa diventa gialla (Sto facendo troppi paragoni, forse. XD). Controllo, niente. Gli dico a Mika: "Cerca anche tu, anche negli angoli più nascosti." Niente. Arrivai a dirle "No, gli do anche 50 euro se me lo trovano." E dopo 30 secondi, lo vedo. Ultima fila, terzo posto. Final Fantasy VII Advent Children Complete. Sephiroth, Cloud. Era Lui. "O MIO DIOO O MIO DIOOO" furono le parole che mi uscirono istantaneamente. La barra depressione era sparita XD C'era solo quella benessere tutta verde. XD Ovviamente non ho potuto fare a meno di notare la bellezza di Cloud, e di farla notare anche ad altre, ma senza risultato. Era prezzato 19,90€, li valeva tutti. Anche di più. Ma alla fine mi fecero pagare 12,90€, non so per quale strana ragione, ma meglio ancora XD Dopo esser uscita, non credevo di averlo finalmente in mano! Non vedevo l'ora di andare sul mio divano, sul mio bel 52 pollici con impianto Surround Yamaha. Ma ancora la giornata per me era lunga. Andai da lì sino a San Cristoforo, a piedi. Alla tenda. Le gambe non me le sentivo più. Ma poco importava. Di li a poche ore avrei visto finalmente ciò che volevo. Alle undici mia sorella mi venne a prendere e tornammo a casa. I miei stavano guardando la TV e io non potevo occupargliela, mi sono detta che avrei aspettato l'indomani. Avevo un sonno cane!! XD Non mi sono puntata ne sveglia ne niente, nonostante il sonno sapevo che mi sarei svegliata presto per l'impazienza che avevo. Fatto sta, che oggi dalle 5:20 am alle 9:42 am sono stata incollata al Televisore. Mi sono vista TUTTO. Trailer, Contenuti Speciali e Film. Ovviamente DEVO riderci un'occhiata. Ma non oggi. Devo studiare per domani. Questa è la terza volta che guardo questo film. Ma penso che saranno le PRIME tre volte, dopo ci saranno le altre centinaia. Sino a sapere parola per parola a memoria, come succede con tutti gli altri miei film preferiti. Però questo è stato il più desiderato. Lo sappiamo tutti quanti che le cose desiderate sono più... insomma ti fanno intrippare XD Ecco, io mi sono intrippata, e non mi fermerò finchè avrò attenuto ciò che voglio. Ed io, quando voglio una cosa, l'ottengo. Sempre.
Oltre queste ultimi frasi alla tipo minaccia XD passiamo al commento al film. Beh già il titolo dovrebbe dire tutto da sè.. Musica stupenda, Trama fenomenale (Che tra l'altro ogni volta capisco sempre di più), Personaggi niente male, Grafica abbastanza Distinta, e soprattutto EMOZIONI FORTI. Davvero, non ci sono parole per descriverlo esaurientemente. Si dice, provare per credere.




However, ci sarebbero altre cose da dire.. ma lasciamo stare qui. Non posso che auguravi Buona Domenica, Dio vi Benedica e...
                                                                                             ...BYE BYE!!!

Commenti

  1. Come diceva Akira Toriyama: "Stupida fanboy"...anche se detto da me praticamente è un complimento...non mi dilungo troppo anche perché verrà il giorno in cui lo recensirò, però rimembra: "Ore wa...Hitori Janai"

    RispondiElimina
  2. Oh ma allora il nostro amico comune non è un folle... o non è il solo XD

    mi state mettendo curiosità...

    RispondiElimina
  3. @Brian: Fanboy?! Naaaaaaaaaaaaah Sto solo esprimendo il mio entusiasmo per un film che mi piace, tutto qui.

    @Jim Klas: Ooooooooh un lettore di cui non avevo conoscenza! XD Comunque che non era il solo, era poco ma sicuro. Ci sono milioni di persone in tutto il mondo che sono fan (ma fan con tutte le lettere maiuscole)di Final Fantasy VII o di FF in generale o ancora della SE (Square Enix)..
    Per quanto riguarda la curiosità.. una volta "un tizio" mi disse: "la curiosità è principio di ogni cosa" (circa)... C'è da dire però che io da non giocatrice di FF VII, c'è ne voluto prima che capissi il film,.. mi sono documentata e tutto.. Anche se alcune cose che riguardano il gioco sono poco chiare.. Poi beh, la cosa che mi ha spinto più di tutte è stata appunto la curiosità. E poi è tutta grafica ed io vado pazza per ste cose XD Ma comunque sto divagando... tutto per dire che.. se ti incuriosisce, prima ti consiglio di documentarti sulla storia e su chi è che cosa. Poi, solo POI guarda il film in, un mio vivo consiglio, Blu-Ray.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un vuoto pieno (Parte 2)

No, stavolta non scriverò lettere a caso cercando di esprimere il tutto che ho dentro, che poi è niente. Stavolta esprimerò il mio vuoto pieno a parole, cercando di capire cos'è quella sensazione di  pienamente vuoto che ho dentro. Non è detto che ci riuscirò. In 4 anni la mia vita è stata una rapida salita verso qualcosa di meglio, oggettivamente. Estate 2015. Casa. Solitudine. Prigionia. Estate 2016. Diploma, soddisfazioni, nuove amicizie, mare. Estate 2017-18. Libertà. Indipendenza economica. Lavoro. Casa. Estate 2019. Libertà assoluta. Patente. Macchina di proprietà. Buon Lavoro. Ed estate 2020? Beh probabilmente avrò una nuova casa, dei mobili miei e sarò anche una moglie. Se tutto va così bene nella mia vita, se c'è tutta questa pienezza perché allora mi sento così... vuota? In questi anni ho sempre dato delle motivazioni ben chiare alla mia infelicità: Libertà negata, mancanza di soldi, mancanza di lavoro. Adesso ho tutte e tre le cose. E anche di più. Ho una casa, una m

A conti fatti...

A conti fatti ho capito. Non dubito che non avete capito.. ma poco importa xD Innanzi tutto non so cosa dire, quindi perdonatemi il non-tema di oggi! Però, ho delle foto da pubblicare! Lo scorso post ho pubblicato delle foto riguardanti Etnaland.. ma delle giostre nulla.. ebbene, eccole qua quelle che io ho: Io tutta convinta salita sull'auto scontro.. da notare la cintura di sicurezza! Se non la metto volo.. xD quindi evitiamo! Mariella, Simonetta ed io.. mentre aspettavamo che i bambini finissero di farsi i giri sulle piccole auto... Io e Mary prima di entrare nella casa dei mostri! xD Da notare la mia faccia! E' tipico di me! Non c'è la faccio ad essere seria! xD Ancora devo capire perchè tutte ste bandiere.. ma comunque! Questi siamo io, Samu, Simo ed Isma.. Io e... il mio divertimento... o meglio il mio "scialo" xD  Poi... ho un video. Anzi dire "HO" è troppo xD visto che posso postare solo il link da facebook cliccando qui ! P

Una sorpresa inaspettata

Solitamente sono sempre stata impaziente di finire al più presto possibile ciò che cominciavo, che sia esso un libro, o un videogame o una serie televisiva o anche un percorso di studio. Non perché non ne ero interessata o perché non lo gradivo, in questo caso avrei subito smesso di perderci del tempo, ma semplicemente perché sono sempre stata ansiosa di sapere cosa fosse successo alla fine, per passare poi ad altro in un continuum infinito di questo ciclo. Oggi però, dopo quasi 22 anni di questa litania ho avuto l'opportunità di capire come ci si sente a leggere/vedere/studiare un qualcosa e desiderare che non finisca mai. Sto parlando, nel mio caso, di un libro: L'Ultimo Teorema di Fermat, a dire il vero non doveva neppure essere tra le mie mani ma per tutta una serie di eventi mi sono ritrovata, presa come sempre dalla mia insaziabile curiosità, a leggerlo e adesso vorrei che non finisse mai.. vorrei che mentre le pagine scorrono sotto al mio sguardo affamato, si materializz