Passa ai contenuti principali

Il primo compleanno di Anna..

Anna ♥
Innanzi tutto colgo l'occasione per fare gli auguri alla mia cuginetta che ha compiuto ieri un annetto! Poooooooooi... ho fatto questo post un po' per raccogliere le imprese che abbiamo fatto io Ile e Lù in questo compleanno XD (eeeeeeeeeeh si Lù.. se stai leggendo, mi dispiace ma la devo dire quella cosa.. per forza!!).. Ma cominciamo dall'inzio.. mi ero portata ovviamente Petunia (la PSP di mio cugino Seby) perché avevo pensato.. almeno mi porto avanti nella storia!! Visto che in questi giorni ho studiato come la pazza e ho accantonato Petunia.. ad ogni modo, rigorosamente con le cuffie (ascoltavo Hikki ovviamente u.u) entro nella sala.. e non c'era praticamente nessuno.. vedo Ile che comincia dirmi "te le levi quelle cuffie??" AH AH AH na caputu nenti. xD Ovviamente non me le sono tolta, ma ho smesso di ascoltare quel geniaccio di donna solo per giocare a BBS.. sinceramente non so per quanto tempo sono stata sulla console.. so solo che ad un tratto alzo lo sguardo e vedo la sala piena O.O viene sempre Ile e mi dice "Aleeee siamo nel mondo reale! Non in quello della tecnologia" primo, non so che cosa voglia dire.. secondo... AH AH AH na caputu nenti XD ad ogni modo, ho staccato. Non volevo fare troppo l'"asociale" pi carità! Così comincio a stare con Ile e Luana che si abbuffano (con nostra grande sorpresa abbiamo scoperto che i succhi di frutta erano alcolici [SSSSSSEEE!!! piccolo grido di compiacimento!! XD] e accuminciamu ad ammucari e anche a sparare le prime cavolate (risate e cose varie).. tipo la cosa del pannolino O.O okay non la racconto perché farei cadere la faccia di Luana ancora più a terra di quanto non gli cadrà tra poco quando racconto il motivo per la quale ci siamo scialati per tipo mezz'ora.. ovviamente ogni riferimento era buono per notare la mia "altezza" (Ile sei troppo crudele!! XD) e allora ci è venuta la bella idea di fare una strana foto sulla porta della cucina (su facebook per chi ce l'ha sicuramente vedrà le foto).. però il problema è che quando stavamo per fare la foto, da premettere che Luana era già allippata XD, sono entrati due signori.. io ovviamente me ne sono accorta e ho detto "dovete passare?" e loro tipo sconvolti "no, no fate...", nel frattempo c'era sempre Luana allippata tipo musca nda... vabbè completate voi XD ad un certo punto Luana si gira perché penso che si sente tutti gli sguardi su di lei e uno dei due signori dice "ma questo cos'è? Luglio? Agosto? Settembre?". Io stavo morendo dalle risate... tipo sono scoppiata a ridere in faccia a quelli! Grazie a Dio, per loro, non stavo mangiando nulla.. se no andava a finire male!!! xD Tipo Luana non ci capiu nenti.. e io e Ile.. veramente dire che ci siamo totalmente scompisciate dalle risate è un eufemismo.. ma la cosa più bella era che lei non si era accorta di NIENTE!!!!!! XD ahahahahaahahahahahahahahah ma come faceva a non accorgersene?? Stava rummennu già! Ad ogni modo passato questo momento.. altre risate e cose così.. poi ci sediamo e "mangiamo" (dire che io ho mangiato stasera equivale alle possibilità che ci sono di vedere un cavallo che gioca a briscola in 5 con un maiale, un caprone, una gallina e un coniglio, ma comunque LORO hanno mangiato..), ma cosa più importante c'era la Birra!!! *-* Apparte aver sconvolto quelli che mi circondavano (ancora non conoscono il vero lato di me XD) mi ndrummai praticamente na buttigghia.. metà Moretti e un altra metà con tino di un'altra marca che non ricordo.. e poi.. vabbè lo spumante. Ovviamente bevendo birra con Luana è uscito il discorso intrallazzi e cose varie.. XD Tipo Ilenia che ci guardava scioccata XD E poi... le foto.. tralasciando il fatto che Ilenia diceva che voleva il coso delle principesse Disney nella sua stanza -.-'' e tralasciando anche che aveva le unghia tinte di diverso colore XD (farlo notare ad una ragazza è tipo un trauma.. infatti lei tentava di difendersi in tutti i modi XD) e poi siamo entrate in bagno e ovviamente loro due s'avana fari i fotu.. ndo bagnu.. mah.. ma almeno Luana era partita con quella convinzione.. però vedere Ile cambiare da un "noooo... in bagno noo!!!" e l'attimo dopo "spostati.. me la fai una foto a me?" -.-" boh... certe ragazze hanno la capacità di cambiare opinione come se niente fosse!!! -.-" Mmmmmmh.. e poi c'è stata la cosa dei palloncini.. e poi la cosa delle bomboniere.. effettivamente sono successe altre cose che non mi ricordo (tipo il vomito, o la signora ca era a menze peri XD)... e poi domani mattina devo andare in chiesa quindi m'avissi ghiri a cuccari!! Ssese! XD Comunque carusi mi sono scialata troppo... Luana ti avviso.. al campeggio non ti scandalizzare per le sparate che mi usciranno.. AH AH AH. Basta.. basta pensare al futuro! Ad ogni modo... PUPPIN' di Hikki è FANTASTICA!!! XD
 "Girls, you know we have it better than the boys, yes" ahahahah!! Ha capito tutto dalla vita.. ovviamente è una donna!!!! U.U Altra cosa che volevo aggiungere al post di oggi è che al giorno d'oggi i maschi sono troppo patetici.. davvero.. le risate che mi sono potuta fare XD paragonabili a quelle della mala cumpassa di Lù! XD AH AH AH AH AH AH!!! Ma cosa ancora più positiva signori e signori e..... anzi, è.... CHE SONO TORNATA!!!! SONO TORNATA CARUSIIIIII!!!! WEEEEEEEEEE!!!!! E per questo devo dire solo ed ESCLUSIVAMENTE grazie a DIO! E' vero.. ho solo fatto un passo verso di Lui.. e Lui mi ha sostenuto.. mi sta sostenendo e mi sosterrà.. cavolo! Ciò che ho provato ha costruire per anni.. e non ci sono riuscita.. sto conoscendo Dio e già è tutto a posto!! GLORIA A DIO! DAVVERO!! NON MI STANCHERO' MAI DI DIRLO!! GLORIA A LUI! AMEN!!!!
E poooooooooooooooooooi sto ritrovando un sacco di amici che non stavo sentendo quasi più (ovviamente per la maggior parte maschi).. ragazzi, davvero sono F E L I C E e G I O I O S A!!! E' una cosa fantastica *-* Ad ogni modo vi auguro una buona notte o un buon giorno (dipende..) e che DIO VI BENEDICA!!!
                                                                                          ....BYE BYE!!!
Ps: Ileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devi fare quello che ti consigliamo io e Lù!! Per forza!!!!!!

Commenti

  1. Non so se odiarti o volerti bene credimi
    [Lù]

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahaahahahahahahahahahah Mi dispiace ma dovevo scriverlo da qualche parte!!! Ricordando anche i tuo tentativo di ritornare alle origini (nel vero senso della parola) "IO-AVERE-FRATELLO! IO-ESSERE-SORELLA-MAGGIORE!" Il fatto poi che lo stessi dicendo con la bottiglia di birra in mano mi fa preoccupare!!! XD Ti giuro.. ci mancava solo che dicessi "Augh!" ahahahahahahahahahahahahah Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii ti voglio bene pseudo-cugina straaaana!!! XD

    RispondiElimina
  3. ahahahahhahaahahahah iooo ke cercato di parlare una lingua comprensibile x spiegarti un discorso ke nn aveva ne testa ne curaaaa
    ILL = lu a mare vieni V
    Lù = O.O V ??????
    ILL= vieni a mare V??
    Lù= giorno 2???
    ILL= noo venerdìììì
    Lù= -.-'''''''
    ALe= ma xk nn ci vieni tanto abitate vicineee !??!

    [Lù]

    RispondiElimina
  4. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAH!!!! Che poi la V sta ad indicare le due dita alzate a modu so Ile voleva indicare la "V" ahahahahahahahahahahahahahahahahah Ti giuro io non l'avevo capito che c'era il problema di tuo fratello ahahahahaahahahahahahahah infatti non capivo!!! XD basta... tutte e tre siamo troppo perse!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un vuoto pieno (Parte 2)

No, stavolta non scriverò lettere a caso cercando di esprimere il tutto che ho dentro, che poi è niente. Stavolta esprimerò il mio vuoto pieno a parole, cercando di capire cos'è quella sensazione di  pienamente vuoto che ho dentro. Non è detto che ci riuscirò. In 4 anni la mia vita è stata una rapida salita verso qualcosa di meglio, oggettivamente. Estate 2015. Casa. Solitudine. Prigionia. Estate 2016. Diploma, soddisfazioni, nuove amicizie, mare. Estate 2017-18. Libertà. Indipendenza economica. Lavoro. Casa. Estate 2019. Libertà assoluta. Patente. Macchina di proprietà. Buon Lavoro. Ed estate 2020? Beh probabilmente avrò una nuova casa, dei mobili miei e sarò anche una moglie. Se tutto va così bene nella mia vita, se c'è tutta questa pienezza perché allora mi sento così... vuota? In questi anni ho sempre dato delle motivazioni ben chiare alla mia infelicità: Libertà negata, mancanza di soldi, mancanza di lavoro. Adesso ho tutte e tre le cose. E anche di più. Ho una casa, una m

A conti fatti...

A conti fatti ho capito. Non dubito che non avete capito.. ma poco importa xD Innanzi tutto non so cosa dire, quindi perdonatemi il non-tema di oggi! Però, ho delle foto da pubblicare! Lo scorso post ho pubblicato delle foto riguardanti Etnaland.. ma delle giostre nulla.. ebbene, eccole qua quelle che io ho: Io tutta convinta salita sull'auto scontro.. da notare la cintura di sicurezza! Se non la metto volo.. xD quindi evitiamo! Mariella, Simonetta ed io.. mentre aspettavamo che i bambini finissero di farsi i giri sulle piccole auto... Io e Mary prima di entrare nella casa dei mostri! xD Da notare la mia faccia! E' tipico di me! Non c'è la faccio ad essere seria! xD Ancora devo capire perchè tutte ste bandiere.. ma comunque! Questi siamo io, Samu, Simo ed Isma.. Io e... il mio divertimento... o meglio il mio "scialo" xD  Poi... ho un video. Anzi dire "HO" è troppo xD visto che posso postare solo il link da facebook cliccando qui ! P

Una sorpresa inaspettata

Solitamente sono sempre stata impaziente di finire al più presto possibile ciò che cominciavo, che sia esso un libro, o un videogame o una serie televisiva o anche un percorso di studio. Non perché non ne ero interessata o perché non lo gradivo, in questo caso avrei subito smesso di perderci del tempo, ma semplicemente perché sono sempre stata ansiosa di sapere cosa fosse successo alla fine, per passare poi ad altro in un continuum infinito di questo ciclo. Oggi però, dopo quasi 22 anni di questa litania ho avuto l'opportunità di capire come ci si sente a leggere/vedere/studiare un qualcosa e desiderare che non finisca mai. Sto parlando, nel mio caso, di un libro: L'Ultimo Teorema di Fermat, a dire il vero non doveva neppure essere tra le mie mani ma per tutta una serie di eventi mi sono ritrovata, presa come sempre dalla mia insaziabile curiosità, a leggerlo e adesso vorrei che non finisse mai.. vorrei che mentre le pagine scorrono sotto al mio sguardo affamato, si materializz