Passa ai contenuti principali

Okay Okay è vero..

Okay si è vero, ha tipo un secolo che non scrivo più. Ma perché ultimamente ho passato un periodo abbastanza strano. L'ultimo post lo può ben testimoniare (anche se nessuno lo potrà vedere OH OH OH xD). Mmmmh vediamo.. si sono successe parecchie cose dall'ultimo post.. tipo è finita la scuola. E mi hanno lasciato il latino e il greco.. ma che sto recuperando grazie al fatto che mia madre mi sta pagando l'insegnante privato. Quindi per ora sono abbastanza soddisfatta. Pooooi.. beh oggi finalmente e dico FINALMENTE ho ricevuto il mio regalo per il 18esimo (che avverrà il prossimo Gennaio). Lo avuto prima perché ne avevo assai bisogno adesso.. e poi l'abbiamo trovato anche in offerta! Meglio di così!! Cosa si può pretendere?? NULLA! Anche perché il regalo è niente poco di meno che un iMAC 27"!!! Con processore Intel Core i5 2,8Ghz e 4 Gb di RAM.. e insomma le solite cose pazzesche che hanno i prodotti Apple! Senza contare che a pari prestazioni un Apple è comunque superiore ad un PC. Tipo oggi sono stata no felice... di più! Ma di a maggior ragione perché è stato tutto inaspettato! Oggi mi sono andata a coricare alle 5 meno 5 del mattino e stamattina verso le nove sarei dovuta andare al centro, precisamente al GameStop di P.zza Stesicoro. MA... non ci sono potuta andare. Dopo che mi ero alzata praticamente con tutta la forza di volontà che una persona può avere.. alla fine non ci potevo andare per quell'imprevisto. E allora mia mamma mi fa "vabbè oramai che siamo anche sistemate andiamo all'Auchan che faccio un po' di spesa con la tranquillità" ed io okaaay... tanto GameStop c'è pure alle Porte!" Meglio di così, ho pensato. Dovevo andare da GS per vedere se fosse arrivato GameInformer di Luglio.. e alla fine non c'era.. ma in compenso mi sono fatta la carta RePlay che ho l'abbonamento per un anno gratis sempre di GameInformer e in più i giochi che gli vendo me li valutano 10% in più.. e i giochi che compro 10% in meno. Meglio di così! Certo la pecca è che io non compro molti giochi dato che non ho una console decente. Però già il solo fatto di avere l'abbonamento a GameInformer fa tanto! Se lo avessi voluto fare a parte avrei dovuto pagare 40 euro O.O Sono pazzi... comunque tutto questo mentre mia mamma faceva felice compere al supermercato.. quando siamo usciti gli faccio "mamma lo vuoi vedere il computer che piace a me?" Lei non ha manco idea di cosa sia la Apple.. quindi dovevo acculturarla almeno un minimo. E sorprendentemente ha accettato (mia mamma è il mio opposto.. in informatica non sapi fari mancu a o co biccheri xD), siamo entrati da Saturn io tutta contenta gli ho fatto vedere il computer e..... 1566€ invece di 1899. Tipo io ero shockata.. gli ho detto "mamma ma è 500€ in meno!!!" E lei.. "informiamoci per la finanziaria!" ci siamo informati e dovevamo portare mia nonna... detto fatto. Io ancora non ci credevo che poteva esserci la possibile che OGGI mi sarei portata a casa la cosa che più desidero DA INTERI ANNI. Siamo andati di nuovo da quella a cui avevamo chiesto informazioni (tra l'altro ci ha anche riconosciuti xD) e praticamente questa essendosi squarata che fremevo per averlo MI HA FATTO LO SCHERZO! Ovvero.. mentre mia mamma e mia nonna stavano parlando per i fatti loro e io stavo aspettando con ansia la risposta della finanziaria, ad un certo punto la consulente mi guarda e mi fa il gesto come per dire "non ci nnè!" e io con la faccia disperata tipo (anche un po' consapevole.. sarebbe stato troppo bello per essere vero)"Non l'hanno accettata??" e lei "No.." mia mamma "Nooooooo?????" Io la faccia tipo "lo-sapevo-le-cose-più-belle-a-me-non-possono-mai-capitare"e poi lei fa "sto scherzandooooo!!! Certo che l'hanno accettato!" Io tipo..... ODDIO. ODDIO. E' mio. E' mio. Posso portarlo a casa. Finalmente. Quell'oggetto (che non è più oggetto per me) che avevo seguito per anni attraverso video e altre cose per anni! Con la consapevolezza che non sarebbe mai stato mia perché costava troppo.. e adesso.. c'è l'avevo! Era mio! Anzi E' MIO! Adesso sto scrivendo con questo stupendo gioello della tecnologia, ad esempio u.u Comunque sta di fatto che le lacrime mi sono cadute sole.. e ad un certo punto la consulente fa "scusaa! Non pensavo fosse così importante per te!" e mia mamma inizia.. "certo! Ha rinunciato alla festa di 18 anni per questo..." avrei voluto dirle "mamma che gliene fraga alla gente delle mie scelte! xD Non fare pubblicità una volta tanto!" ma in quel momento non mi interessava. Finalmente avevo qualcosa di MIO. Ma di MIO, MIO. Proprio MIO. E oltre ad essere mio era anche la cosa che desideravo da un miriade di tempo! Davvero.. non me ne poteva fregare di meno di quello che avrebbe pensato la consulente o i passanti che mi vedevano piangere.. oppure di quello che diceva mia mamma. In quel momento c'ero solo io e lui. Finalmente. Duo che non si separerà mai! E basta... ed è così che oggi INASPETTATAMENTE ho avuto la cosa che più desideravo! Pazzesco... davvero. Oggi ho dormito pochissimo, ma non mi sono riposata manco un po' tutto il giorno sul MIO bellissimo fiore della tecnologia sono stata.. e chi piò biasimarmi?? Penso che tutti l'avrebbero fatto! Rischiando di trascurare Petunia (la PSP di mio cugino Seby) e quindi oggi non ho toccato KH BBS.. ma vabbè un sacrificio che sono pronta a fare per il mio compagno di avventura presenti e future (finché morte non ci separi u.u). Ah! A proposito di giochi... ho finito Final Fantasy VII Crisis Core.. un mio giudizio? Come storia la più bella che fin ora ho giocato.. bellissimo. Bellissimi i personaggi.. la storia.. tutto. Poi il finale... mozzafiato davvero. Mi ha lasciato senza parole.. bellissimo. Vabbè per capire bene lo si deve giocare! Se no ogni parola è misera e inutile u.u Per il resto basta.. cioè basta perché stei murennu do sonnu non per altro... ma vabbè a stissa cosa.. Cioè no... maronna si viri ca stei rummennu a ditta! xD Abbiate pietà di me! Oggi è stata una giornata intensa... domani ritorno ad essere quella di sempre u.u Ora vi saluto cari amici.. buona notte, o buon giorno (dipende XD).. DIO VI BENEDICA!!
Alla prossima!! ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

Un vuoto pieno (Parte 2)

No, stavolta non scriverò lettere a caso cercando di esprimere il tutto che ho dentro, che poi è niente. Stavolta esprimerò il mio vuoto pieno a parole, cercando di capire cos'è quella sensazione di  pienamente vuoto che ho dentro. Non è detto che ci riuscirò. In 4 anni la mia vita è stata una rapida salita verso qualcosa di meglio, oggettivamente. Estate 2015. Casa. Solitudine. Prigionia. Estate 2016. Diploma, soddisfazioni, nuove amicizie, mare. Estate 2017-18. Libertà. Indipendenza economica. Lavoro. Casa. Estate 2019. Libertà assoluta. Patente. Macchina di proprietà. Buon Lavoro. Ed estate 2020? Beh probabilmente avrò una nuova casa, dei mobili miei e sarò anche una moglie. Se tutto va così bene nella mia vita, se c'è tutta questa pienezza perché allora mi sento così... vuota? In questi anni ho sempre dato delle motivazioni ben chiare alla mia infelicità: Libertà negata, mancanza di soldi, mancanza di lavoro. Adesso ho tutte e tre le cose. E anche di più. Ho una casa, una m

A conti fatti...

A conti fatti ho capito. Non dubito che non avete capito.. ma poco importa xD Innanzi tutto non so cosa dire, quindi perdonatemi il non-tema di oggi! Però, ho delle foto da pubblicare! Lo scorso post ho pubblicato delle foto riguardanti Etnaland.. ma delle giostre nulla.. ebbene, eccole qua quelle che io ho: Io tutta convinta salita sull'auto scontro.. da notare la cintura di sicurezza! Se non la metto volo.. xD quindi evitiamo! Mariella, Simonetta ed io.. mentre aspettavamo che i bambini finissero di farsi i giri sulle piccole auto... Io e Mary prima di entrare nella casa dei mostri! xD Da notare la mia faccia! E' tipico di me! Non c'è la faccio ad essere seria! xD Ancora devo capire perchè tutte ste bandiere.. ma comunque! Questi siamo io, Samu, Simo ed Isma.. Io e... il mio divertimento... o meglio il mio "scialo" xD  Poi... ho un video. Anzi dire "HO" è troppo xD visto che posso postare solo il link da facebook cliccando qui ! P

Una sorpresa inaspettata

Solitamente sono sempre stata impaziente di finire al più presto possibile ciò che cominciavo, che sia esso un libro, o un videogame o una serie televisiva o anche un percorso di studio. Non perché non ne ero interessata o perché non lo gradivo, in questo caso avrei subito smesso di perderci del tempo, ma semplicemente perché sono sempre stata ansiosa di sapere cosa fosse successo alla fine, per passare poi ad altro in un continuum infinito di questo ciclo. Oggi però, dopo quasi 22 anni di questa litania ho avuto l'opportunità di capire come ci si sente a leggere/vedere/studiare un qualcosa e desiderare che non finisca mai. Sto parlando, nel mio caso, di un libro: L'Ultimo Teorema di Fermat, a dire il vero non doveva neppure essere tra le mie mani ma per tutta una serie di eventi mi sono ritrovata, presa come sempre dalla mia insaziabile curiosità, a leggerlo e adesso vorrei che non finisse mai.. vorrei che mentre le pagine scorrono sotto al mio sguardo affamato, si materializz